Le procedure di sanificazione sono una cosa seria, perché è della vostra salute che si parla

Le lavanderie self non sono tutte uguali. Noi ci mettiamo la faccia e vi spieghiamo le procedure che adottiamo per garantirvi le migliori condizioni igieniche.

Ozono-sanificazione

Ogni mese effettuiamo l’ozono-sanificazione professionale dell’ambiente, e lo certifichiamo. L’ozono è un gas naturale dal potere disinfettante che ha una forte attività su batteri, virus, muffe, funghi e acari. E’ riconosciuto dal Ministero della Sanità come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti.

Apri il documento

Sanyplus® by Miele

Sanyplus® è un disinfettante ad alta concentrazione di perossido di idrogeno (dal 35% al 50%), non dannoso per i capi e che non lascia residui perché si decompone, trasformandosi in acqua e ossigeno. Un prodotto biologico e biodegradabile che in tutte le nostre lavatrici, ad ogni ciclo di lavaggio, viene automaticamente introdotto garantendo la massima igiene.

Apri il documento

Alcol etilico e cloro

Almeno due volte al giorno sanifichiamo tutte le superfici (pulsantiere, tavoli, cassa, etc..) con una soluzione alcolica (etilico al 95%) diluita in acqua con 75 parti di alcol e 25 di acqua e per il pavimento, usiamo una soluzione con 10 parti di cloro e 90 di acqua.

Apri il documento