Miele, un nome, una garanzia

La reputazione è una cosa seria, si costruisce e si consolida solo con il tempo. Tecnologia solida e innovativa per il lavaggio professionale, con programmi specifici che rispondono ad esigenze superiori rispetto a quelle domestiche. I programmi estremamente brevi garantiscono che la biancheria sia disponibile rapidamente. Le lavatrici e gli essiccatori Miele Professional sono quindi la migliore scelta quando si devono lavare carichi elevati e frequenti e quando si vuole ottenere una pulizia perfetta, anche in caso di sporco difficile.

Cesto a nido d’ape

Il cesto a nido d’ape è un brevetto Miele e detta da sempre gli standard per il trattamento ottimale della biancheria. In poco tempo si ottengono risultati di lavaggio perfetti, con valori di umidità residua ridotti. I vostri capi saranno coccolati dall’azione meccanica pulente esercitata su un sottile strato d’acqua.

Drenaggio preliminare

Anche questa è un’esclusiva Miele che pochi conoscono. Capi bagnati e molto sporchi richiedono un processo di lavaggio molto accurato e grazie al drenaggio preliminare, i capi vengono centrifugati prima dell’avvio del programma, riducendo al minimo la quantità di sporco e quindi di tensioattivi utilizzati, nel successivo processo di lavaggio. Si ottiene così una pulizia eccellente con la massima delicatezza.

Sistema di pesatura automatico

Non è sempre possibile caricare al massimo la lavatrice e per questo motivo, il sistema di pesatura aiuta a risparmiare in modo molto efficiente, le risorse in base al carico, adeguando l’uso di acqua, energia e quantità di detersivo, alle effettive esigenze.

Consumi più bassi

I nostri comportamenti e le nostre scelte di acquisto possono fare la differenza nei confronti dell’ambiente. La tecnologia Miele di lavaggio e di asciugatura è riconosciuta per la massima efficienza energetica, fin dalla progettazione. Solo attraverso l’uso di materiali riciclabili e delle quantità di energia, acqua e detersivi strettamente indispensabili, è possibile raggiungere la massima efficienza operativa, con il minor impatto ambientale.

Un sistema di lavaggio eccellente, brilla solo con i detergenti migliori

Miele non si è limitata a progettare e realizzare la miglior tecnologia per il lavaggio e l’asciugatura, ha anche ricercato le migliori formule per detergere, ammorbidire e sanificare, perché è solo dalla combinazione di questi due fattori che è possibile ottenere i risultati migliori. Ed è solo negli store Lavapiù che potete trovare, ad ogni ciclo di lavaggio, questa eccezionale combinazione.

Sanyplus®

Sanificante e sbiancante a base di ossigeno stabilizzato, ideale portatore di ossigeno, è solubile e senza residui. È un additivo ottimale per tutti i detersivi perché distribuisce uniformemente l’ossigeno, con ottimi risultati anche a freddo.

Approfondisci

Energy

Detersivo liquido alcalino per tessuti molto sporchi (sporco in genere, grasso e olio). Ha un elevato effetto pulente, non contiene fosfati e silicati ed è applicabile a tutti i gradi di durezza dell’acqua. Attivo alle temperature tra 30°C e 90°C.

Total

Detersivo liquido per capi delicati e colorati adatto per ogni tipo di tessuto. Non contiene sbiancanti ottici, candeggianti e fosfati. È attivo a temperature tra 30°C e 60°C. Ravviva i colori e impedisce l’ingrigimento e la sedimentazione di particelle nel tessuto. Contiene sostanze polimeriche che proteggono i colori e prevengono la migrazione dei colori.

Megasoft

Una famiglia di ammorbidenti che comprende la formula “Power”, ad altissima concentrazione, con una delicata profumazione fruttata (micro capsule siliconiche), la formula “Sensation”, con il 3% di essenza e un’intensa profumazione e la formula “B” con profumazione più contenuta. Tutte le formule Megasoft sono dotate di un buon effetto antistatico sui tessuti misti ed hanno un altissima cura delle fibre.

Aktiv

Aktiv è un agente liquido sbiancante contenente cloro ad alta concentrazione, per la rimozione delle macchie colorate. Efficace per tutte le macchie e per tutti i gradi di durezza dell’acqua. Utilizzabile in acqua calda o fredda sia in prelavaggio che in fase di lavaggio.

NSG Clean

Agente sgrassante, emulsionante e detergente. Attivo alle basse temperature, rimuove lo sporco già a 30°C e permette un consistente risparmio di energia e tempo. Le prestazioni di lavaggio sono eccezionali, specialmente per capi e tessuti difficili da pulire. NSG-Clean è versatile e utile come emulsionante, agente bagnante e attivatore di lavaggio per tutte le applicazioni.